VITALIZI E PENSIONI TOP PER I 'DIVERSI'

30.12.2017 12:41

QUALCHE SETTIMANE FA,(E HANNO AVUTO ANCHE ILCORAGGIO DI TRASMETTERLO)Quelli della TV,il presidente,diretore,Sua Santità dell'INPS,ha avuto un incontro con alcuni senatori,onorevoli e chi ne ha più ne metta..., dicevo un incontro per qualche domande e precisazione da parte del Pres. INPS .

 Il buon uomo,ha da prima spiegato loro lo stato a dir poco 'pietoso' delle casse della previdenza Sociale.Penoso!In buone maniere ed educatamente ,il Presidente,ha poi chiesto al gruppo di 'sanguisuighe' ,senza dar loro colpe singolari,ma nell'unione di tutti quei senatori,bontà loro,se fosse possibile che si potesse sperare in un aiuto in loro ,tassandosi o fare un'offerta all'INPS di una pur piccola parte dei loro VITALIZI E PENSIONI.Non l'avesse mai chiesto!!!

Un brusio si sentì nella sala.Un barbottio si sollevò da quel gruppo di IENE 'RIDENS' fino al momebnto in cui uno  'de poveri pensionati',si alzo in piedi e fece diventare piccolo piccolo il Pres."Ma cosa crede di essere lei pert chiederxi una cosa simile! Noi,Noi SIAMO DIVERSI!!" 

Questo riassunto in poche parole.Il Pres.è rimasto zitto.Cosa vuoi fare con gente del genere!

A dir mio,per quello che penso avrei risposto:1)VOI NON AVETE NEMMENO IL DIRITTO DI ESSERE UOMINI E DI ESSERE CHIAMATI IN TALE MANIERA!

2)SIETE DIVERSI SI PERCHE' PUZZATE DI VOMITO E DI MERDA DI UN NEONATO!

3)VI CREDETE DIVERSI PER COSA?PERCHE' SIETE SENATORI E AVETE LAVORATO "PER COSI' DIRE" PER LO STATO?

4)SIAMO IN QUESTA CONDIZIONE PROPRIO GRAZIE A VOI,ALLE VOSTRE SMANCERIE,AI VOSTRI LUSSI,ALLE  VOSTRE PUTTANE CHE MANTENETE!

5)AVETE RUBATO E ANCORA RUBATE  ORA ALLA POVERA GENTE,AI MALATI,AI LAVORATORI DI 40 ANNI E NON DI 2 O 3  ANNI!

6)SE IL POPOLO ITALIANO ,INVECE DI ESSERE PECORE,MI METTO IO PER PRIMO, FOSSE UN  POPOLO DELL'EST COME E' SUCCESSO IN ROMANIA O JUGOSLAVIA,VOI SARESTE GIA' STATI MESSI AL MURO O IMPICCATI E FAR CONCIME PER I MAIALI,  COME MINIMO.

7)MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E SE LO SONO CERTO ASSOMIGLIO A VOI!

8)PROVATE AD ESSERE AMMALATI O INVALIDI A CUI METTONO LO STOP A NO SUPERARE I REDDITI A 6800,00 € L'ANNO!

GLI ITALIANI MEDI E DICO MEDI ,PRENDONO IN 5 O 6 MESI CIO' CHE VOI PRENDETE IN UNO!

FATEVI MANTENERE DAL PAPA SE VI VUOLE,MA NE DUBITO.SIAMO STUFI, STUFI, NAUSEATI DI VOI E  DELL'ALTA BORGHESIA ITALIANA!!!!!!!

GIORGIO AMBROSIO

  30 Dicembre 2017

 

Cerca nel sito

Contatti

PRONOSTICI VINCENTI.net VIA TORINO 20 VILLANOVA MONDOVI (CN)
3° PIANO
3421255533
Crea un sito internet gratis Webnode